Sessualità e Produttività. Esplorare limiti, pensare relazioni, riconoscere prodotti

Sessualità e produttività è un laboratorio psicologico clinico on line che nasce dal lavoro di consulenza psicologica e psicoterapeutica individuale. In queste consulenze incontriamo vissuti di solitudine, confusione, diffidenza, rabbia, paura, seduzione, possesso; incontriamo parole come identità, corpo, contagio, lavoro, creatività, perversione, convivenza. Sessualità e produttività nei contesti di formazione e lavoro sono le tracce attorno a cui le altre parole sembrano ruotare.

Trattare la ricorsività di queste questioni come un fenomeno culturale e sociale, che parla attraverso singole persone ci sembra un’utile chiave di lettura. Una chiave che trova nel gruppo la sua serratura, una dimensione speciale attraverso cui guardare, ascoltare e produrre parole con cui pensare emozioni e relazioni.

L’obiettivo del laboratorio è, dunque, quello di esplorare i vissuti che attengono rapporti e prodotti percorrendo le trame che tra questi si dipanano, costruendo criteri e strumenti con cui partecipare cambiamenti.

per info e prenotazioni: progettoconvivenze@gmail.com

3491304227

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...